Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni frequentanti a tempo pieno le scuole cittadine dell’infanzia e primarie nell’anno scolastico 2024/2025.

La domanda di iscrizione o conferma va presentata per ogni nuovo anno scolastico, dal genitore dell’alunno o da chi ne detiene la responsabilità, dalle ore 14 del 23 maggio 2024 alle ore 23:59 del 1° settembre 2024, sul Portale dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo https://serviziscolastici.comune.oristano.it/portalecittadino/login.

Gli utenti che usufruiscono del servizio, con pagamenti non regolari, prima di procedere con l’iscrizione dovranno regolarizzare la posizione debitoria.

Per verificare lo stato dei pagamenti è possibile controllare il proprio estratto conto, nell’area riservata del Portale servizi scolastici.

Per informazioni ci si può rivolgere:

L’Informacittà è disponibile, su appuntamento, anche per supporto alla compilazione e ai pagamenti.