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QUALITA'

Il Sistema di Qualità della Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 ONLUS è conforme alla norma UNI EN ISO9001:2008 e la certificazione è stata rinnovata alla stessa Cooperativa a seguito della verifica di sorveglianza, svoltasi nel mese di Luglio 2016 da parte dell'Ente Certificatore RINA SERVICE. Esso trova applicazione per le attività svolte dalla Cooperativa e viene implementato secondo un approccio basato per processi relativamente alla progettazione ed erogazione dei seguenti servizi:

PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI DI: INFORMAZIONE ED ORIENTAMENTO (SERVIZI INFORMAGIOVANI-INFORMACITTADINO) RIVOLTI ALLA CITTADINANZA PER CONTO DI ENTI PUBBLICI - SERVIZI DI GESTIONE BIBLIOTECA PER CONTO DI ENTI PUBBLICI (certificato nr. 23945/05/S - Settore di attività EA 38 - EA 39)

Il sistema di gestione per la qualità è lo strumento base della direzione per il perseguimento della Politica della qualità allo scopo di garantire la completa soddisfazione del cliente, dimostrare la capacità della Cooperativa di fornire servizi in grado di soddisfare i requisiti dei clienti. Per implementare il Sistema di Qualità e renderlo operativo la Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2:

  •     definisce i processi primari e la loro applicazione in tutta l'organizzazione;
  •     determina criteri e metodi per assicurare che il funzionamento ed il controllo di questi processi siano efficaci;
  •     garantisce la disponibilità delle risorse e delle informazioni necessarie per supportare il funzionamento ed il monitoraggio dei processi;
  •     controlla ed analizza tutti i suoi processi;
  •     attua le azioni necessarie al conseguimento dei risultati previsti ed il miglioramento continuo.